Communiquez avec les autres et partagez vos connaissances professionnelles

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour rejoindre votre communauté professionnelle.

Come importare OST in Office 365

 

Stai pianificando di importare l'account OST in Office 365? Se sì, puoi interrompere la ricerca e continuare a leggere il blog poiché abbiamo discusso dell'approccio manuale e dello strumento automatizzato per eseguire il processo in modo sicuro. La maggior parte degli utenti preferisce importare i propri file OST di Outlook nell'account di Office 365 per diversi motivi. Può essere intimidatorio se non si conosce la direzione, tuttavia, con una piccola guida, l'utente può eseguire la procedura di importazione senza perdere alcun dato. In questo blog, ti guideremo su come importare i file OST direttamente nell'account di Office 365 senza rischiare la sicurezza dei file.

Passaggi manuali per importare file OST in Office 365

● Vai alla scheda "File".

● Fare clic sulla scheda "Apri" e "Importa".

● Fai clic su "Importa da un altro file".

● Fai clic sulla scheda "Avanti".

● Optare per il "File OST" che si desidera importare.

● Fai clic sulla scheda "Importa".

● Fai clic su "Fine".

I summenzionati sono i passaggi per importare i file OST nell'account di Office 365, tuttavia, ti informiamo che non è un approccio affidabile e sicuro per importare OST in Office 365 in quanto esiste un'enorme possibilità che l'utente possa rischiare la sicurezza di file ed elimina i dati per sempre. Se non provieni da un background tecnico, può essere un incubo importare i file OST senza perdere un file. Il metodo manuale ha i suoi svantaggi, quindi assicurati di evitare di usare questo approccio.

Importa file OST in Office 365 tramite il convertitore OST di KDETools

 

Se stai cercando un metodo sicuro che ti consenta di importare direttamente OST nell'account di Office 365 senza modificare la struttura della cartella originale e le proprietà Meta e-mail, allora KDETools OST Converter è la scelta giusta per te. Ha algoritmi avanzati che consentono agli utenti di importare file OST di Outlook nell'account di Office 365 senza perdere nemmeno un singolo file. Lo strumento ha diverse funzionalità più recenti che consentono agli utenti di importare file OST in più formati di file come EML, PDF, HTML, EMLX, MSG, Office 365, Live Exchange Server, NSF, ecc.

Riepilogo: se sei stanco di trovare una soluzione sicura per importare OST in Office 365, puoi rilassarti poiché questo blog contiene tutti i dettagli rilevanti che dovresti conoscere. Si consiglia di evitare di utilizzare l'approccio manuale in quanto può eliminare i file e potrebbe non essere possibile recuperare i dati. Assicurarsi di utilizzare software automatizzato per eseguire il processo di conversione.

Ulteriori informazioni- https://www.kdetools.com/ost/office365/

 

More Questions Like This